Aggiunto voci su "Soluzione piccoli problemi"

Ho aggiunto qualche piccolo trucchetto o soluzione a qualche piccolo problema come rinominare velocemente una serie di file, convertire da terminale file video o far partire un sistema operativo da una chiavetta USB su un vecchio pc il cui bios non supporta tale funzione. Questo il link diretto.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Lazza (martedì, 07 giugno 2011 12:35)

    Purtroppo Plop non è open source però bisogna dire che è il migliore in assoluto, funziona persino per avviare le chiavetta USB a partire da un floppy. :) Condivido la cosa su Google Reader. ;)

  • #2

    CARMINE (mercoledì, 13 gennaio 2016 15:08)

    Ho sostituito la cartuccia nera, compatibile (T0891) alla stampante Epson sx115, ha stampato solo due fogli e poi mi da esaurita, sebbene sia piena d'inchiostro; ho fatto mille prove, tutte invano però.
    Può gentilmente qualcuno darmi qualche indicazione in merito?
    Grazie carmine

  • #3

    Stefano (mercoledì, 13 gennaio 2016 21:10)

    Ciao Carmine, hai provato un programma di reset delle cartucce tipo questo http://www.adsmcard.com/2012/04/resettare-e-sbloccare-stampanti-epson/?
    Io comunque ho risolto con l'acquisto di una stampante Brother con cartucce ricaricabili e senza chip! Ciao